CARRARESE VOLLEY: TRASFERTA A BERGAMO OSPITI DELLA NORDA FOPPAPEDRETTI BERGAMO.
30-01-2011 13:06 - News Generiche
Carrara: nuovo incontro tra i dirigenti della Società giallo-azzurra del Presidente Fabio Traversi, e il responsabile del settore giovanile della Foppapedretti Bergamo Luigi Sana, coadiuvato dalla responsabile alle relazioni esterne Silvia Giovanardi. Quest´anno era presente anche una rappresentativa under 14 della Scuola di Pallavolo Robur Massa, che è stata invitata all´incontro dalla dirigenza carrarese. Come nelle precedenti occasioni l´incontro è servito anche per fare attività insieme, ed infatti, le atlete azzurre dell´under 14 e dell´under 16, e le under 14 di Massa, si sono allenate ed hanno disputato qualche set con le pari età della Società bergamasca. Sul gioco hanno prevalso sicuramente la levataccia mattutina e le quattro ore di viaggio tra la neve per raggiungere Bergamo, ma in ogni caso bastava vedere l´emozione che traspariva dagli occhi delle più giovani per ripagare la fatica. Durante la pausa pranzo è stato fatto il punto sull´attività giovanile ed è stato esposto, ai dirigenti carraresi, il programma dei campus estivi, nei quali saranno presenti tecnici di livello nazionale, e probabilmente in cui anche qualche tecnico nostrano, potrà collaborare. Nel pomeriggio, dopo una breve visita alla città alta, tutti al "Palanorda" per il momento clou della giornata, e cioè l´incontro di campionato di serie A1 tra le bergamasche e l´Asystel Novara. Tutti a tifare per Piccinini e compagne con tanto di annuncio dello speaker che indicava la nostra presenza in tribuna tra i tanti supporter della "Foppa". Per tutte le atlete una grosse emozione nel vedere dal vivo le proprie beniamine, e dopo la gara, che per la cronaca ha visto le bergamasche imporsi per 3 a 0 sulle novaresi, tutti in campo a caccia di autografi e fotografie.
P.S. si invitano i genitori che hanno materiale fotografico a inviarcelo al nostro indirizzo mail, per poter essere inserito nel sito.
Grazie.
P.S. si invitano i genitori che hanno materiale fotografico a inviarcelo al nostro indirizzo mail, per poter essere inserito nel sito.
Grazie.